Festival del cinema di Venezia 2013, red carpet secondo giorno e i vip in Maserati

di Gaiumi Commenta

Continua la kermesse cinematografica della 70esima Mostra del cinema di Venezia, che quest’anno ha come sponsor ufficiali due brand, simbolo del lusso, come Jaeger-Le-Coultre e Maserati, che ogni sera accompagnerà star internazionali sul red carpet che anticipa la première del giorno e ai vari party deluxe che animeranno il Lido ogni sera. Da George Clooney a Sandra Bullock, passando da Bernardo Bertolucci ed Eva Riccobono, madrina di questa edizione hanno viaggiato sulla Maserati quattro porte e posato per i fotografi davanti alla Terrazza Maserati, uno dei luoghi più caldi in merito ad eventi legati al Festival.

Ieri approdato al Lido, Riccardo Scamarcio, anche lui in Maserati, insieme a Gino Strada, presidente di Emergency. In occasione della première del film Tracks, sul red carpet si sono viste creazioni di lusso, come l’abito di Christian Dior, indossato da Eva Riccobono, della collezione autunno inverno 2013/14, con tagli asimmetrici, trasparenze e stampe in contrasto. Mia Wasikowska invece ha scelto un abito di Nina Ricci con bustier in pizzo e gonna a sirena in shantung di seta total black.

Alla cena evento che ha celebrato gli ultimi due corti della Maison Miu Miu, della serie Womens’Tales, dal titolo The Door e Le Donne della Vucciria, hanno partecipato tra le altre Carey Mulligan, Freida Pinto, Gabrielle Union e Michelle Dockery, tutte in abiti firmati Miu Miu, mentre Eva Riccobono e Valeria Golino hanno scelto Prada, tutte creazioni della grande macchina guidata da Miuccia Prada.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.