Mercedes-Maybach S650 Cabriolet

di Sara Mostaccio Commenta

Lussuosa e ricercata, ha una dotazione meccanica potente e dettagli di stile raffinatissimi: ecco la nuova Mercedes-Maybach S650 Cabriolet.

Sarà una delle novità automobilistiche più succulente del 2017 e ve la presentiamo in anteprima: ecco la nuova Mercedes-Maybach S650 Cabriolet. Ha debuttato al salone dell’auto di Los Angeles e della versione appena presentata saranno prodotte appena 300 unità in edizione limitata.

mercedes maybach s650 cabriolet

Destinate ad un pubblico di lusso, la nuova vettura in limited edition richiede un investimento di poco più di 400 mila euro. È un’auto davvero ricercata ed esclusiva che spazza via la concorrenza nel settore delle decappottabili.

Il motore è all’altezza di tante aspettative: è un V12 biturbo da 630 Cv che sviluppa una potenza da 463kW. L’estetica certo non resta indietro e tutti i dettagli, fino ai più piccoli, sono stati messi a punto per soddisfare le più alte richieste tecniche insieme ad un aspetto accattivante e lussuoso, dai fanalini alle ruote fino al logo Maybach che scintilla ad ogni apertura delle porte.

Tra gli interventi esterni più importanti si segnalano i cerchi forgiati da 20 pollici, il paraurti anteriore modificato e finiture cromate. Gli interni sono rivestiti interamente in pelle trapuntata con motivo a diamante sui sedili.

Sono tre le opzioni di colore tra cui scegliere: Zircon Red con carrozzeria rossa e interni neri, Cote d’Azur Blue con carrozzeria blu e interni marroni e Designo Diamond White, con carrozzeria bianca e interni blu. La chicca in più? Il pannello che richiude il vano dove si nasconde la capote si può scegliere nella variante speciale in legno con finitura che richiama gli yatch di lusso.

Chi acquisterà l’auto inoltre riceverà in omaggio un set di valigie personalizzate e coordinate con i rivestimento interni dell’auto. Sono state studiate per entrare perfettamente nel bagagliaio, naturalmente. Persino il portachiavi in morbida pelle si abbina agli interni della vettura, nei materiali e nei colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>