Bentley Mulsanne, la nuova auto di lusso in edizione limitata

di Sara Mostaccio Commenta

La lussuosissima Bentley Mulsanne è in edizione limitatissima e si prepara a debuttare al salone di Pechino con un nuovo allestimento speciale.

Presentata in anteprima al salone dell’auto di Ginevra, la lussuosissima Bentley Mulsanne è in edizione limitatissima e si prepara a debuttare al salone di Pechino con il nuovo esclusivo allestimento.

La nuova proposta della casa automobilistica non per nulla si chiama First Edition nella variante che si prepara a conquistare la Cina ed è prodotta in un numero limitato di esemplari. Saranno infatti appena 50 le vetture con questo allestimento ultra-lusso che usciranno dalla fabbrica destinate ai più facoltosi ed esigenti tra gli acquirenti.

L’auto è davvero speciale anche per le caratteristiche tecniche a dir poco uniche, tra cui proporzioni più generose e un assetto più largo ma con tutto il lusso di una limousine. I sedili posteriori sono reclinabili e consentono di stendere le gambe. Sono stati presi a prestito dagli allestimenti degli aerei (dalla prima classe, naturalmente). Inoltre sul retro e sul tettuccio superiore è possibile tirare delle speciali tendine, a seconda del proprio rapporto con la luce del sole o della preferenza di atmosfere più raccolte e intime.

Per non farsi mancare nulla gli interni offrono tutti i comfort e gli optional richiesti ad un’auto di gran lusso, dal secchiello per lo champagne fino ai rivestimenti finemente ricamati. D’eccellenza anche l’apparato tecnologico. Sulla parte posteriore dei sedili per esempio ci sono tablet Android con schermo da 10.2 pollici e capienza da 32GB.

Il design esterno è elegante come ci si aspetta da una Bentley. Abbiamo scelto di proporvela nella variante rossa, per un tocco di passione che per una volta tralascia il solito e pur sempre elegantissimo nero. La linea è quella classica che caratterizza le produzioni della maison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.