Jet di lusso Bombardier Global 5000

di Sara Mostaccio Commenta

Il jet di lusso Bombardier Global 5000 è un vero gioiello di aviazione pensato per chi pretende di viaggiare a 5 stelle. Si tratta di un modello di jet privato estremamente lussuoso e ricercato negli interni quanto accuratamente progettato nella struttura tecnica.

Ve lo presentiamo con un video che ne riprende il volo e ci fa sognare trasferimenti deluxe a bordo di un velivolo da nababbo. È stato studiato per viaggi a lungo raggio anche in alta quota e soprattutto ad alta velocità. Nonostante la rapidità del trasferimento, tuttavia, non si rinuncia al comfort a bordo.

Il soggiorno sull’aereo di lusso è curato nei particolari in modo da offrire agli ospiti ogni soddisfazione delle proprie esigenze in viaggio. Non per nulla il veicolo è stato progettato appositamente per i personaggi famosi che vogliono un mezzo di trasporto privato, affidabile, versatile ma lussuoso.

Le poltrone sono state studiate per offrire non solo il comfort di una seduta accogliente ma anche perfette stazioni di lavoro. Sono previsti anche divani e mini-salotti per riunioni o momenti conviviali durante il viaggio. Tutte le poltrone sono rivestite in pelle e una illuminazione a led dedicata assicura la perfetta luce richiesta per lavorare, leggere o rilassarsi.

Gli esterni sono all’altezza di interni tanto accurati. La tecnologia non è da meno e tutti gli aspetti tecnici del velivolo rispettano non solo gli standard di sicurezza necessari ma anche il sogno di ogni pilota che desideri condurre un simile gioiellino di ingegneria. Vi lasciamo al filmato che mostra l’aereo in volo mentre scivola silenzioso ed elegante sullo sfondo di un superbo paesaggio naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.