Il viaggio più costoso al mondo nella suite da 14 mila euro

di loretta martino Commenta


Viaggiare con la fantasia non costa assolutamente nulla e ti permette di raggiungere qualsiasi meta, ma questa volta il viaggio reale supera di gran lunga la fantasia e si trasforma in un volo extra lusso a bordo della suite dell’Airbus A380 della Singapore Airlines. Ecco la nuova esperienza di viaggio più costoso al mondo che parte da 14 mila euro nella tratta Singapore New York.

Il viaggio extra lusso è stato attentamente documentato dal blogger Derek Low che ha avuto il piacere di percorrere oltre 18 mila chilometri in una suite di altissimo livello. La giornata è iniziata con una ricchissima colazione gustata su comode poltrone italiane firmate Frau su cui rilassarsi davanti alla tv.

Durante il viaggio il blogger ha potuto provare in prima persona il comodo letto matrimoniale con champagne e petali di rosa depositati sul letto, ma non è tutto dato che a bordo della suite non mancano piatti gourmet, regali griffati, la possibilità di soggiornare in stanze private all’aeroporto, insomma tutte le comodità che si potrebbero trovare in un resort sulla terraferma.

Lo stesso blogger che è riuscito ad acquistare la private room solo grazie agli innumerevoli punti miglia accumulati ha definito questa incredibile esperienza “un’esperienza da 23 mila dollari (di Singapore)”. Nulla è lasciato al caso in questo mini appartamento dei cieli che diventa così la suite aerea più costosa al mondo, e se volete viaggiare con più privacy non vi resta che acquistare il jet di lusso Bombardier Global 5000, ma attenzione perché il prezzo di listino parte da venti milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.