Once in a Lifetime, i cofanetti viaggio extra lusso

di loretta martino Commenta

Nella hit parade dei regali più graditi e allo stesso tempo più facili da regalare ci sono certamente i cofanetti viaggio che offrono idee viaggio a prezzi ragionevoli. Altrettanto entusiasmanti ma certamente lontani dall’essere low cost sono i nuovi pacchetti viaggio che andrebbero realizzati almeno una volta nella vita, si chiamano Once in a Lifetime e offrono idee extra lusso.


Se la vostra idea è quella di regalare un pacchetto viaggi davvero strabiliante in mete esclusive accertatevi che il beneficiario abbia i vostri stessi gusti dato che in due potreste spendere persino fino a 100 mila euro. Anche le destinazioni non sono certo ordinarie, si potrebbe scegliere un viaggio in Antartide a bordo di un aereo privato o in Africa per percorrere oltre 5 mila miglia.

La catena Boscolo ha organizzato questi pacchetti extra lusso da regalarsi almeno una volta nella vita, appunto. Nel viaggio in Antartide sarà possibile assistere all’aurora australe, sorvolare la Terra del Fuoco, avvistare gli iceberg e passeggiare sul ghiaccio che si stima abbia uno spessore di 3 mila metri.

Ma si potrà anche avere l’emozione di vedere dall’alto panorami mozzafiato dell’Africa, un continuo susseguirsi di ecosistemi e paesaggi attraverso un viaggio longitudinale per l’intero continente attraversando più di 5 mila miglia e tagliando persino i due tropici e l’equatore. Spettacolare, interessante ma soprattutto extra lusso soprattutto per il suo prezzo altissimo quella offerta dalla Boscolo è certamente un’idea regalo per esaltare ogni forma di piacere e rendere un desiderio un’assoluta realtà cercando di cogliere un momento di infinito e farlo proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.