San Valentino 2014, viaggio nell’hotel sottomarino

di Redazione Commenta


Se siete ancora alla ricerca di un posto davvero fuori dal comune e assolutamente romantico in cui trascorrere la festa di San Valentino 2014 con il vostro partner potreste affidarvi alla nuova proposta partita dall’Agenzia di viaggi inglese Oliver’s Travel che offre alle giovani coppie un pacchetto completo di un viaggio nell’hotel sottomarino di lusso Lovers Deep in cui poter vivere magici momenti lontani da occhi indiscreti.

Le coppie avranno la possibilità di vivere indimenticabili momenti d’amore sotto il livello del mare in un sottomarino extra lusso nelle acque dei Caraibi acquistando il il pacchetto “Mile Low Club” che offre colazione pernottamento e cena a base di un menù afrodisiaco che include antipasto di ostriche, caviale, essenza di cioccolato fondente e champagne.

Il servizio prevede anche un maggiordomo personale sempre a disposizione degli ospiti, la voce di Barry White come colonna sonora per tutto il tempo della vacanza e la disposizione di petali di rosa sparsi per la struttura. Un’esperienza unica e assolutamente profonda in cui gli ospiti possono decidere dove attraccare se scegliere la splendida barriera corallina della costa di Santa Lucia o una nave da guerra nel Mar Rosso. Durante il viaggio, inoltre, gli ospiti possono scegliere se immergersi per più di 650 piedi sotto il livello del mare, un’esperienza in più da vivere in coppia.

Il prezzo del pacchetto è assolutamente fuori dal comune dato che per un trascorrere un San Valentino così originale occorrono circa 284 mila dollari. Di certo questo genere di vacanza non è affatto consigliabile alle coppie che soffrono di claustrofobia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.