Travel Club Elite, il pacchetto di Natale da 120 mila dollari

Spread the love

Se volete sorprendere la vostra metà con un regalo di Natale davvero eccezionale e di lusso ecco che la proposta arriva direttamente dall’agenzia Travel Club Elite che ha pensato ad un’ottima soluzione per chi desidera respirare l’aria natalizia magari a bordo di una slitta trainata da husky o nella magica atmosfera di un hotel di ghiaccio nel Polo Artico.
Travel Club Elite

Jet privati, alberghi di ghiaccio, cene con Santa Claus, questo e molto altro è incluso nel pacchetto che Travel Club Elite riserva a coloro che vogliono fare un regalo di Natale davvero lussuoso per un valore complessivo di circa 120 mila euro.

Il pacchetto inizia con un viaggio in jet privato che vi condurrà direttamente al Polo Nord dove l’Aurora Boreale e le tiepide luci del Nord vi daranno il benvenuto. Si prosegue con un giro sulla slitta trainata dagli husky che vi porteranno direttamente al grande hotel di ghiaccio della Lapponia, l’originalissimo e unico hotel al mondo che ogni anno si scioglie per poi essere nuovamente costruito. Ma dal 16 al 24 dicembre non sarà l’Ice Hotel l’unico albergo ad essere visitato dato che il pacchetto include anche la sosta di due notti presso l’incredibile igloo di Kittila in Finlandia con soffitto realizzato da ampie vetrate a forma di tradizionale igloo.

E se questo ancora non vi soddisfa ad allietare il vostro soggiorno ci pensa anche il pernottamento presso il Tree Hotel, l’esclusivo resort costruito tra i tronchi della Svezia settentrionale per un diretto con la natura circostante e la grande foresta del Nord.

Il Natale è alle porte, meglio affrettarsi per organizzare un regalo da 120 mila euro.