Idee regalo Natale 2013 lusso: i presepi di Luigi Liverino

di Valeria Douglas Commenta

LiverinoUn Natale di lusso? Perché no. I presepi di corallo del maestro Luigi Liverino – show room a Torre del Greco, in provincia di Napoli – sono ad esempio tra le opere più esclusive e ricercate.

Il Natale 2013 vede ad esempio la Natività in Conchiglia Corniola: stessi standard estetici dei presepi in corallo, ma a un prezzo più accessibile per il minor costo della materia prima utilizzata. Ogni singolo pezzo, sia in corallo che in conchiglia corniola, diventa un prodotto da collezione.

Come ha spiegato il Maestro:

Sono da sempre un amante del Presepe napoletano, quello classico, in terracotta. Ma da quando ho avuto modo di constatare la fatica e la passione che ci vogliono per completarne uno in corallo, mi sono reso conto che non c’è partita. Negli ultimi tre anni, due nostri Presepi sono stati commissionati da alcuni nostri clienti per essere donati a Papa Benedetto XVI, un vero esteta in materia di gusti e preferenze, che ci ha scritto per manifestare il suo apprezzamento. Una Natività in conchiglia corniola è già pronta per essere consegnata personalmente a Papa Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>