Natale 2011: presepe in oro by Valerie Atkisson

di Benedetta Guerra 2

Natale non è solo tempo di regali , babbo Natale e albero di Natale, ma anche del presepe, che purtroppo nel corso degli anni è stato sempre più messo da parte (anche a causa del costo esagerato delle statuine).

Se avete voglia di un presepe differente dal solito, prezioso e unico nel suo genere, allora vi presento il set della natività realizzato da Valerie Atkisson e totalmente in oro a 24 carati.

La Atkinsson ha usato l’oro per raffigurare la scena dell’Adorazione che è disponibile in due versioni. Il set ha un costo che va dai 260 ai 420 dollari, ma gli amanti del classico possono richiedere la versione meno lussuosa in nichel, bronzo o con finiture in acciaio.

Il presepe è su base di legno di quercia, ed è comprensivo di personaggi, palme, animali e pastori che guardano verso il centro dove c’è la Sacra Famiglia e il Bambin Gesù … ovviamente in oro 24 carati.

L’artista del presepe in oro, ha realizzato altri lavori natalizi che raffigurano i singoli personaggi, o scene, e che spaziano dai pastori ai Re Magi e che possono essere utilizzati per il presepe o per l’albero di Natale.

Commenti (2)

  1. è possibile sapere il costo del presepio ma non in oro? Grazie Mafalda

  2. Vorrei sapere dove trovo questo presepe naturamente però non in oro.
    Grazie Cordiali saluti Mafalda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.