Natale 2011: presepe in oro by Valerie Atkisson

Spread the love

Natale non è solo tempo di regali , babbo Natale e albero di Natale, ma anche del presepe, che purtroppo nel corso degli anni è stato sempre più messo da parte (anche a causa del costo esagerato delle statuine).

Se avete voglia di un presepe differente dal solito, prezioso e unico nel suo genere, allora vi presento il set della natività realizzato da Valerie Atkisson e totalmente in oro a 24 carati.

La Atkinsson ha usato l’oro per raffigurare la scena dell’Adorazione che è disponibile in due versioni. Il set ha un costo che va dai 260 ai 420 dollari, ma gli amanti del classico possono richiedere la versione meno lussuosa in nichel, bronzo o con finiture in acciaio.

Il presepe è su base di legno di quercia, ed è comprensivo di personaggi, palme, animali e pastori che guardano verso il centro dove c’è la Sacra Famiglia e il Bambin Gesù … ovviamente in oro 24 carati.

L’artista del presepe in oro, ha realizzato altri lavori natalizi che raffigurano i singoli personaggi, o scene, e che spaziano dai pastori ai Re Magi e che possono essere utilizzati per il presepe o per l’albero di Natale.