Idee regalo Natale 2013 lusso, le proposte Gucci

di Valeria Douglas Commenta

 Proposte esclusive di Gucci per il Natale 2013. Per lui, Gucci Made to Measure, la fragranza su misura costruita come un abito di sartoria, in cui ogni accordo e ogni ingrediente formano la texture e la struttura, creando un insieme armonico di tessuti e dettagli. Frutto di anni di lavoro e di centinaia di prove di perfezionamento, Gucci Made to Measure è pura eleganza, l’accessorio essenziale per l’uomo simbolo di fascino e stile.

Per lei, l’iconico Gucci Première, una fragranza sofisticata e preziosa, ispirata al fascino senza tempo di Hollywood e racchiusa nell’elegante flacone dorato. Ogni donna Gucci unisce in sé forza, energia e carisma con sensuale femminilità ed è abituata a ottenere sempre ciò che vuole, sia al lavoro sia in amore. La donna Gucci cerca un profumo che sia alla sua altezza: proprio come una star sul red carpet nel suo abito Gucci couture, ogni donna merita il suo momento Gucci Première. Gucci Première celebra la star che c’è in ogni donna. Non importa se si tratta della prima di un film o di un meeting di lavoro: ogni occasione è preziosa.

LA FRAGRANZA
Gucci Première è un sofisticato connubio di legno e muschio.
Note di testa: bergamotto, fiori d’arancio
La fragranza si apre con l’esuberanza e la raffinatezza di uno champagne d’annata. Una spruzzata di bergamotto spumeggiante e fiori d’arancio festosi e femminili trasmettono l’emozione inebriante di un ingresso sul red carpet.
Note di cuore: fiori bianchi, muschio
Il cuore dell’essenza è un bouquet intenso e vivace di fiori bianchi temperato da un magnetico e sensuale muschio moderno. Il fascino senza tempo della protagonista, il perfetto equilibrio fra sensualità e potere, lascia tutti col fiato sospeso.
Note di fondo: cuoio, legno
Il fondo caldo e soffice di questa fragranza poggia su un incantevole cocktail di cuoio fumè e legno cremoso e balsamico che incarna il fascino assoluto.

Photo Credits | Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.