Lapo Elkann firma una mini collezione per Gucci

di Gaiumi Commenta

Inevitabile non associare Lapo Elkann al mondo del lusso, se poi si parla anche di Gucci, il gioco è fatto. Il rampollo di casa Agnelli, secondogenito di Margherita, ama “giocare” con la moda ed è infatti Presidente della LA Holding, LA s.r.l., Italia Independent e Independent Ideas, che produce capi e accessori moda, con materiali altamente tecnologici e rigorosamente Made in Italy. Frida Giannini, dopo aver disegnato in collaborazione con Lapo una 500 edizione speciale Gucci,  l’ha voluto per una speciale capsule che porterà il nome di “ Lapo’s wardrobe” .

Il giovane Elkann è indubbiamente una icona di stile maschile, e non ha esitato a confrontarsi con una Maison di successo mondiale come è Gucci. La collezione verrà presentata il prossimo mese di Giugno, durante le sfilate di Milano moda, che presenteranno le proposte maschile e soprattutto in occasione dell’apertura del nuovo flagship store Gucci uomo nel quartiere di Brera.

La mini collezione fa parte del progetto Made to Measure, un servizio di alta sartoria per l’uomo Gucci, ma tra i 31 capi disegnati da Lapo Elkann, 4 saranno dedicati alla donna.

«Lapo incarna perfettamente – spiega Frida Giannini, diventata da poco mamma – la mia visione dello stile italiano come un’attitudine, un istinto a interpretare la moda in maniera individuale ma sofisticata. Pone grande attenzione ai dettagli e non ha mai timore di rischiare». 

Via | LaStampa

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.