Idee regalo Natale 2014, tanto lusso ma poca utilità?

di Redazione Commenta

Mancano 30 giorni al Natale ed è ormai tempo di iniziare a pensare a quali saranno i prossimi regali da acquistare, su cosa puntare, quale potrebbe essere il regalo perfetto per lui o per lei ma soprattutto quali sono i regali più costosi e allo stesso tempo meno utili al mondo. E se non badate a spese e vi volete lanciare nel mondo dei regali lusso più esclusivi ecco qui alcune idee regalo Natale 2014 da budget assolutamente extra.


Ricordate uno dei giocattoli più venduti nella storia negli anni ’90? Era una piccola console che potevate portare sempre con voi, si chiamava Nintendo Game Boy e oggi questo incredibile giocattolino torna alla ribalta interamente costellato di scaglie d’oro 18 carati che fanno gravitare il prezzo a 25 mila dollari, un regalo da riservare solo ai fan più accaniti.

Forse il 2014 sarà l’anno dei diamanti e delle pietre preziose dato che un’idea regalo davvero originale per lei potrebbe essere quella di regalarle una seduta di manicure sicuramente più esclusiva e fuori dal comune. Traendo ispirazione della celebre popstar Katy Perry ci si potrebbe far realizzare una manicure da 51 mila dollari incastonando sulle unghie degli scintillanti piccoli diamanti perché anche le unghie hanno un loro perché.

Siete soliti riunirvi a casa dei vostri amici per una serata all’insegna dei giochi di società? Non potreste fare regalo più gradito ai vostri amici se non quello di una scatola di Monopoly completamente in oro dove anche le case e gli alberghi sono piccoli lingotti di oro per un valore complessivo di 161 mila euro. Forse un po’ troppo esagerato?!

Un set di tazze è uno dei regali che tradizionalmente si tende a riciclare e regalare a qualcuno non particolarmente simpatico, eppure siamo certi che sia altamente difficile poter riciclare questo lussuoso cofanetto contenente una tazza d’oro per noodles con forchetta e tovagliolo inclusi. Costo? 40 mila euro, quasi il costo di un locale o di un bar.

Nella categoria di quei regali di cui è davvero difficile capire la reale utilità ci sono anche le penne stilografiche. Se state pensando di regalarne una fuori dal comune ecco quella di Aurora Diamante ricoperta d’oro 18 carati e diamanti De Beers 30 carati, occhio però al prezzo dato che ci aggiriamo su 1 milione di euro.

Volete portare la vostra lei o il vostro lui alla cena di natale e sorprenderlo/a con un’affascinante regalo? Offritegli/le un sacchetto di popcorn fatti di burro, vaniglia, sale, zucchero organico e conditi persino con fiocchi di oro commestibile 23 carati. Sorprendente non solo l’idea ma anche il costo dato che si tratta di un sacchetto di popcorn da 200 mila euro.

E infine per gli amanti e i veri intenditori di sigari si potrebbe optare per l’acquisto di un sigaro d’eccezione, Mr. Gurkha His Majesty’s Reserve realizzato con il celebre Louis XII Cognac, ne vengono prodotte solo 100 scatole all’anno e il suo prezzo lievita incredibilmente dato che un soo sigaro costa 750 euro ma se voleste acquistare una confezione da 20 sigari potreste arrivare a spendere anche oltre i 15 mila euro. Un regalo da conservare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.