Ancora dubbi su Paolo Del Debbio dimagrito, ma il conduttore non è malato

di Sonia Pesce Commenta

Cambio di look totale per il presentatore di Diritto e Rovescio, con alcune indicazioni da tenere a mente

Risultano ancora in circolazione alcuni rumors assai antipatici a proposito di Paolo Del Debbio dimagrito. Il conduttore di Diritto e Rovescio su Rete 4, andato in onda ieri sera con la seconda puntata che ha visto tra gli ospiti invitati in studio anche Matteo Salvini, da giorni è al centro di pettegolezzi sui social, secondo cui il suo radicale cambio di aspetto sarebbe frutto di questioni di salute. In sostanza, si sospetta che il giornalista sia malato e che la sua non sia una dieta nata dalla voglia di migliorare il proprio aspetto.

Paolo Del Debbio dimagrito

Chiacchiericcio su Paolo Del Debbio dimagrito, ma il conduttore non risulta malato

Abbiamo cercato e consultato diverse fonti a tal proposito e, ad oggi, non ci sono i presupposti per parlare di Paolo Del Debbio malato. Al di là delle due puntate di Diritto e Rovescio condotte giovedì 10 settembre e ieri sera, infatti, il presentatore non ha mai fatto menzione di eventuali anomalie sul suo stato di salute. Mai una parentesi, oltre al fatto che almeno all’apparenza pare essere in perfetta forma. Solo per questo, come evidenziano i colleghi di Bufale.net, è opportuno ricordare che il giornalista stia alla grande.

Come spesso avviene in questi casi, soprattutto sui social, si associa l’aspetto mutato in tempi rapidi per un personaggio televisivo, al fatto che possa avere qualche problema di salute. In assenza di notizie ufficiali in merito, qualunque affermazione relativa a Paolo Del Debbio dimagrito e forse malato sarebbe forzata e categorizzabile come banale gossip. Occorre avere maggiore rispetto delle persone in circostanze simili, anche perché spesso e volentieri dietro tali inversioni di rotta ci sono tanti sacrifici che non vanno in alcun modo tralasciati.

Dunque, stop ai meme e ai post banali su Facebook, con cui ancora oggi 18 settembre si parla di Paolo Del Debbio dimagrito e malato. Quella del giornalista e conduttore TV di Diritto e Rovescio con ogni probabilità è stata una semplice dieta che ha dato a tutti un chiaro messaggio. Con forza di volontà, infatti, si possono raggiungere obiettivi di peso molto importanti ed insperati, a prescindere dalla propria età. Tutto sta nel seguire la dieta giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.