Sport e gioielli: linea CIRCUITI Gioielli per Paolo Bossini e linea Record by Quartaroli Gioielli per Raffaele Rubino

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco qualche news nel campo della gioielleria. E’ stato siglato un accordo prestigioso tra CIRCUITI Gioielli e il nuotatore Paolo Bossini per la nuova collezione di gioielli “Swimming” dedicata al nuoto.

Paolo Bossini, ex primatista europeo nei 200 rana, dopo quasi 12 mesi di stop dall’attività a causa di un tumore linfatico, non si è dato per vinto e, punta a partecipare alle Olimpiadi di Londra.

Il campione bresciano, appassionato di auto e motori, è tornato ad allenarsi ed ora punta alle qualificazioni delle Olimpiadi di Londra 2012.

CIRCUITI gioielli lega nuovamente il proprio marchio sportivo made in Italy ad un altro campione dello sport e dopo Antonio Cabrini, Noriyuki Haga, Tony Cairoli è la volta del nuotatore italiano Paolo Bossini, portacolori della “Canottieri Aniene” e protagonista della fiction “Come un delfino”.

Paolo Bossini incarna alla perfezione la collezione di gioielli “Swimming” dedicata a tutte le nuotatrici e i nuotatori praticanti e amanti di questo sport.

La collezione è composta da bracciali e ciondoli in argento 925 con inserti in argento dorato e su richiesta in oro; sul retro dei gioielli c’è la possibilità di fare un’incisione, inoltre la collezione è disponibile on-line sul sito www.circuitigioielli.com nella sezione NUOTO.

Dopo la parentesi di Circuiti gioielli collezione swimming, ecco Raffaele Rubino, 34 enne capitano del Novara Calcio, famoso per essere l’ unico calciatore ad essere andato in gol con la stessa squadra in tutti i campionati professionistici, dalla C2 alla massima serie.

L’orafo degli sportivi Gianfranco Quartaroli ha voluto dedicare al giocatore un gioiello unico e prezioso, un ciondolo in oro bianco 750 a forma di maglietta con sul davanti della maglietta lo scudetto crociato in oro giallo 750 dove in rilievo sono incastonati kt. 1,69 di zaffiri blu, al centro una fila di diamanti incastonati sulla croce e ai lati quattro rubini naturali..

Il numero 9 è stato inciso a laser sul retro del gioiello maglia del capitano azzurro ed in alto la parola RECORD per ricordare un evento nella storia del calcio professionistico.

Il gioiello “Record” sara’ disponibile nella versione Replica in argento 925 per tutti gli appassionati e tifosi del nostro fenomeno presso Quartaroli Gioielli a Novara oppure sul sito internet www.circuitigioielli.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.