Appartamenti di lusso di Tonino Lamborghini, il nuovo progetto a San Paolo

di Sonia Pesce Commenta

Tonino Lamborghini, ovvero il presidente che è alla guida del brand lifestyle ed experience che è conosciuto in tutto il mondo per lavorare da protagonista nel settore del lusso, era presente alla presentazione del progetto “Tonino Lamborghini Apartments San Paolo”.

 

Si tratta di un incredibile edificio di lusso che verrà realizzato nell’elegante e imponente quartiere brasiliano di Jardins, che si trova a San Paolo, la città carioca più grande. Un evento a cui non sono potuti mancare anche i direttori del developer brasiliano Gafisa, così come il console generale d’Italia a San Paolo, ovvero Filippo La Rosa, senza dimenticare tutta una serie di personaggi famosi e vip che fanno capo alla città carioca.

Il progetto di Tonino Lamborghini Apartments San Paolo comprende ben 114 appartamenti di lusso, che sono stati distribuiti su ben 27 piani, in un edificio da ben 8 mila metri quadri complessivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.