Lamborghini Aventador: debutto in Brasile

di Giulia Ferri Commenta

La Lamborghini Aventador LP 700-4 ha fatto il suo debutto in grande stile in Brasile, nel corso di un evento di lusso dedicato a media e clienti, presso un hangar dell’Aeroporto privato Campo de Marte a San Paolo, alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini. Stephan Winkelmann ha dichiarato:

Il Brasile è per Lamborghini un mercato giovane, in cui crediamo, e dove prevediamo entro la fine di quest’anno di raddoppiare le vendite rispetto al 2010. Sono sette le Aventador vendute ad oggi in Brasile, delle quali la prima sarà consegnata proprio entro la fine di questo mese.

San Paolo, città tra le più moderne ed esclusive del Sud America, ospita nella celebre Avenida Europa lo showroom ufficiale Lamborghini e gli uffici del suo staff di vendita, attivi da ottobre 2009. Fondato nel 1996, il Gruppo Via Itália, con sede legale in San Paolo, è uno dei più esclusivi rivenditori nel settore delle auto di lusso, operante nell’importazione, nella distribuzione e nell’assistenza post-vendita di supersportive e auto da corsa GT in tutto il territorio brasiliano. La Lamborghini Aventador LP 700-4 è già disponibile negli oltre 120 concessionari dislocati in 45 paesi in tutto il mondo.

In occasione dell’uscita della nuova Aventador LP 700-4  Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini ha dichiarato:

Con la Aventador LP 700-4 diventa realtà il futuro delle nostre supercar. I suoi contenuti tecnologici altamente innovativi sono di esclusività eccezionale, le sue performance sono semplicemente stravolgenti. La Aventador rappresenta un salto di due generazioni in termini di design e tecnologia utilizzata, è frutto di un progetto totalmente nuovo, che al tempo stesso dà continuità ai valori del marchio Lamborghini con coerenza lineare. È estrema nel design e nelle prestazioni, senza compromessi in termini di tecnologia, è inconfondibilmente italiana in quanto a stile e perfezione di finitura. In relazione a dinamismo e competenza tecnologica la Aventador LP 700-4 è senza concorrenti nel mondo delle supersportive.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>