Lamborghini Paris Ouest, la nuova concessionaria francese

di Redazione Commenta

Lamborghini Paris Ouest, nuova autococnessionaria di Automobili Lamborghini. è stata inaugurata in Francia alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini S.p.A.

Lo showroom, situato in Boulevard Gouvion Saint Cyr 15, offre l’intera gamma di prodotti che comprende i due modelli di serie: la Gallardo e la Aventador LP 700-4.

La nuova icona della Casa del Toro si è aggiudicata fino a oggi 29 riconoscimenti internazionali per il suo design e per il pacchetto tecnologico che la rendono il nuovo punto di riferimento nel mondo delle supersportive.

Le cifre parlano chiaro: Lamborghini ha chiuso il 2011 con 1602 vetture vendute (+ 23%), con gli Stati Uniti che si riconfermano il mercato più importante, seguito dalla Cina. E con l’apertura di Lamborghini Paris Ouest, la Casa del Toro è ora presente in Francia con quattro punti vendita e assistenza: due a Parigi, uno a Mulhouse e uno a Lione, a cui si aggiunge lo showroom di Montecarlo. Nel mondo, spoi, ono oltre 120 i concessionari dislocati in 45 Paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.