Lamborghini Paris Ouest, la nuova concessionaria francese

Spread the love

Lamborghini Paris Ouest, nuova autococnessionaria di Automobili Lamborghini. è stata inaugurata in Francia alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini S.p.A.

Lo showroom, situato in Boulevard Gouvion Saint Cyr 15, offre l’intera gamma di prodotti che comprende i due modelli di serie: la Gallardo e la Aventador LP 700-4.

La nuova icona della Casa del Toro si è aggiudicata fino a oggi 29 riconoscimenti internazionali per il suo design e per il pacchetto tecnologico che la rendono il nuovo punto di riferimento nel mondo delle supersportive.

Le cifre parlano chiaro: Lamborghini ha chiuso il 2011 con 1602 vetture vendute (+ 23%), con gli Stati Uniti che si riconfermano il mercato più importante, seguito dalla Cina. E con l’apertura di Lamborghini Paris Ouest, la Casa del Toro è ora presente in Francia con quattro punti vendita e assistenza: due a Parigi, uno a Mulhouse e uno a Lione, a cui si aggiunge lo showroom di Montecarlo. Nel mondo, spoi, ono oltre 120 i concessionari dislocati in 45 Paesi.