San Valentino 2012 all’Hotel Mercure Nerocubo di Rovereto

di Giulia Ferri Commenta


San Valentino si sta avvicinando: il weekend che precede e che segue il 14 febbraio 2012 può essere un ottimo pretesto per dedicarsi a momenti romantici oppure andare alla scoperta di famosi cortei carnevaleschi in giro per l’Italia. La scelta di oggi ricade sulle offerte dell’Hotel Mercure Nerocubo di Rovereto, in provincia di Trento. L’Hotel Mercure Nerocubo è un albergo che si distingue per le moderne camere classic, ovvero contraddistinte da uno stile sobrio ma sicuramente improntato sul design d’avanguardia e le tecnologie che rendono ogni camera confortevole e servita da extra davvero notevoli.

quale miglior occasione dunque di lasciarsi coccolare dalle mille attenzioni del centro benessere, del caratteristico ristorante indoVino e del lounge bar. Per San Valentino 2012 l’Hotel Mercure Nerocubo di Rovereto riserva ai suoi ospiti un pacchetto all’insegna del romanticismo, tra benessere e… cioccolato. Scopriamo subito perchè.

Valida dal 10 al 14 febbraio 2012 l‘offerta San Valentino prevede una notta in camera doppia con un dolce risveglio in ciabattine e accappatoio offerti dall’hotel e una colazione a buffet. Dopo ci aspetta un ingresso al centro benessere Darma Wellness, dove ci accoglierà un massaggio rigenerante che può essere fatto in coppia o individualmente.

Non resta che completare il quadro idilliaco con una degustazione di cioccolato nell’eno-cioccoteca Exquisita.  Exquisita è un esempio unica del panorama nazionale. un vero tempio della prelibatezza cove poter degustareil cioccolato, del buon vino, dei ricercati distillati, ottimi tè-infusi, pregiate miscele di caffè ed altre specialità alimentari.

Se amate il cioccolato quanto il relax e non volete rinunciare a condividere quest’esperienza con il vostro compagno o la vostra compagna, allora l’offerta San Valentino dell’Hotel Mercure Nerocubo di Rovereto è un’ottimo connubio che sicuramente non vi lascerà delusi. E se proprio volete incorniciare una serata speciale al ristorante indoVino è possibile prenotare una cena romantica, dedicata proprio alla festa degli innamorati, con soli 35 euro a persona, bevande incluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.