San Valentino in un’isola a forma di cuore

di Redazione Commenta

La natura è sorprendente, ci regala dei posti da sogno, ma avreste mai pensato che esistono in natura delle isole a forma di cuore? E quale luogo migliore dove volare per trascorrere un romantico San Valentino? Una delle più famose è Tavarua Island nell’arcipelago delle Fiji,un atollo in mezzo ad un mare cristallino. Qui potete soggiornare al Tavarua Resort, incastonato tra la folta vegetazione e la spiaggia.

In Australia c’è la Lady Musgrave Island, che si affaccia sulla grande barriera corallina, mentre in Croazia c’è l’isola degli innamorati, Galesnjak Island, che si trova tra Pašman e l´isola di Turanj in Croazia. Certo in Croazia adesso è un pò freddino ma potete consumare il regalo più avanti nella bella stagione.

Le ultime due isole sono parco naturale, quindi se siete alla ricerca di un resort di lusso da abbinare all’isola da visitare, vi consiglio il Qualia per esplorare e godere le meraviglie australiane, Best Resort in the World, 2012 ai Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards. Spa, piscina, ottimo cibo locale e suite extra lusso.

 

Via | Virgilio Viaggi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.