Trinity Island è in vendita a 18 milioni di euro

di Redazione Commenta

La meravigliosa Trinity Island, isola del Mar Egeo, situata nel tratto meridionale del Golfo di Eubea, famosa per aver ospitato nel suo lembo di terra fertile, personaggi del calibro di Winston Churchill e i Beatles per godersi della vacanze in totale relax e libertà, è in vendita.

L’isola, di proprietà di Sophocles Papanicolaou è in vendita per 18 milioni di euro. L’isola si estende per oltre 12 acri e comprende una vegetazione lussureggiante, una main house di 115 metri quadri, una guest house e una casa direttamente sul mare, tante spiagge sabbiose.

Le sorprese dell’isola non sono di certo terminate, difatti su di essa potrete trovare una cappella privata e una vecchia torre del XVII secolo in mezzo al verde con intorno strade e sentieri molto ridotti e intimi, un luogo perfetto per una vacanza a due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.