In vendita l’isola privata East Sister Rock Island

di Benedetta Guerra Commenta



Nel bel mezzo delle Florida Keys,
le isole a sud-est degli Stati Uniti, vicino a Miami è stata messa in vendita una meravigliosa isoletta immersa nel lusso e in un ambiente naturale tropicale.

L’isoletta in questione si chiama East Sister Rock Island ed è perfetta per color che amano il lusso a 360 gradi, difatti l’isola possiede lo spazio per ormeggiare una barca, per far atterrare l’elicottero, ed un panorama da mozzare il fiato.

Compresa con l’Isola vi è anche una villa di 230 metri quadri, che dispone di una veranda, tre camere da letto, e che può contenere fino a ben nove persone. La villa viene attualmente messa in affitto ai turisti per 5000 dollari a settimana.

L’isola privata è sul mercato per 12 milioni di dollari e se siete curiosi, suo sito ufficiale potrete guardarla in tutto il suo splendore attraverso tour fotografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.