Hopkins Island, isola privata da 17 milioni di dollari

di Redazione Commenta

Chi di noi non ha sognato di possedere una vera Isola privata, un luogo dove relax e lusso vanno a braccetto? Oramai possedere un’isola è diventata una moda soprattutto se si tratta di un’isola tropicale come nel caso della Hopkins Island, in Florida.

Il suo valore o costo è di circa 17 milioni di dollari, e si trova nei pressi della costa di Miami, vicina a Key West ed è raggiungibile in elicottero o con un viaggio di 25 minuti via mare. Le acque sono cristalline, natura rigogliosa, la barriera corallina e una villa di lusso.

La Hopkins Island è un’isola meravigliosa capace di unire tranquillità, comodità, lusso e relax, inoltre sull’isola si possono trovare animali, una vegetazione selvaggia, fondali da sogno, e una villa a due piani e un resort da quattro camere per un totale di 12mila mq di spazio.

Tranquilli, l’isola si nutre di energia alternativa, come pannelli solari, un generatore a idrogeno per l’elettricità, un depuratore che produce 12mila litri d’acqua al giorno, insomma un paradiso per pochi eletti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.