Isola privata? Questa ha un costo inferiore ai 3000 euro

di Sonia Pesce Commenta

Sembrerà quasi impossibile, eppure da qualche parte c’è la possibilità di mettere le mani su un’isola privata di super lusso spendendo una cifra veramente irrisoria. Stiamo facendo a uno dei paradisi tropicali più belli di questo pianeta, che ha un costo veramente ridotto ai minimi termini, ma solo ed esclusivamente in affitto.

Nel caso in cui ogni anno per la fine dell’anno siete sempre indecisi su cosa fare oppure non avete idee su come passare le ferie di lusso che avete in mente di fare? Allora, soprattutto durante la brutta stagione, quando le basse temperature rendono impossibile fare qualsiasi cosa per colpa del grande freddo, si potrebbe pensare di andare ai Tropici.

È chiaro che non si scherza con i costi, soprattutto in riferimento al volo aereo, ma è bene mettere in evidenza come si tratta di veri e propri paradisi a cielo aperto, dal momento che una volta arrivati, difficilmente si ha la voglia di ritornare a casa.

Esistono delle zone, in luoghi assolutamente meravigliosi, come ad esempio l’Indonesia oppure i Caraibi, ma anche il Belize piuttosto che la Thailandia, dove si spende una cifra di poche migliaia di euro e si può avere in affitto addirittura un’isola privata. Se vi sembra impossibile, in realtà è semplicemente perché non siete ancora ben informati.

Scendendo un po’ più nello specifico, stiamo facendo riferimento alla meravigliosa Isola di Gladden. Si tratta di un’isola che è entrata di diritto a far parte degli affitti di lusso che vengono proposti su vari portali sul web. Viene proposta come vera e propria isola privata e si caratterizza per poter contare su ville, ma anche su diversi porticcioli, oltre che su spettacolari terrazze dove potersi rilassare e prendere il sole. Da non dimenticare anche tante palme e spiagge caratterizzate da una sabbia fine e bianchissima. Un piccolo aspetto che si potrebbe anche dimenticare: queste spiagge si potrebbero godere in via del tutto esclusiva e privata. Per la serie, non ci sarebbero altri fastidiosi turisti e seccatori intorno a voi. E anche la possibilità di invitare altre persone è solamente in mano vostra. In caso contrario, si può anche decidere di rimanere da soli in compagnia del proprio partner, oppure insieme alla propria famiglia. Tenendo conto che, con una cifra più bassa di 3 mila euro si riesce ad affittare l’intera isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.