Cave Cay, l’isola dei Caraibi in vendita a 124 milioni di euro

di loretta martino Commenta

Cave Cay, è questo il nome del piccolo paradiso terrestre dei Caraibi in vendita per 124 milioni di euro. Un’intera isola caraibica circondata da distese di leggerissima sabbia bianca, uno spazio di oltre 22 mila metri quadrati su cui poter costruire ville o persino un gigantesco resort, e per raggiungerla basta prendere un jet privato o attraccare un super yacht, il resto sarà solo tanto relax.


Per tutti coloro che hanno sempre sognato di vivere in un’isola privata, questa potrebbe essere una grandissima opportunità Cave Cay è l’isola privata caraibica più costosa che ci sia grazie alla sterminata quantità di vegetazione esistente e alle infinite distese di sabbia che la rendono una meta lussuosa. Perfetta per gli ultra milionari che potranno realizzare qui un resort extra lusso considerando che l’isola è completamente auto sufficiente dato che acqua, vegetazione ed energia solare sono già abbondantemente disponibili.

L’isola si trova a pochissima distanza dalla proprietà privata di David Copperfield, considerata come una delle più belle isole al mondo. Non sarà certo difficile trasformare questo paradiso nel cuore delle Bahamas in un resort ad uso prettamente commerciale o in una mega villa privata dove relax, benessere e sport potranno essere considerate come le uniche parole chiavi.

David Copperfield non è il solo proprietario di un’isola nei Caraibi, anche Richard Branson ne possiede una, esattamente la Necker Island che è possibile affittare al costo di poco più di 1500 euro a persona a notte. Chissà dunque che anche Cave Cay possa diventare un sogno da affittare per qualche notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.