Bahamas, vendesi isola privata a 55 milioni di dollari

di loretta martino Commenta


Se avete sempre sognato una lunga distesa di sottile sabbia bianca, l’acqua cristallina che vi accarezza la schiena, un massaggio rilassante lontano da sguardi indiscreti e un’isola tutta per voi allora aprite gli occhi perché questo non è un sogno ma la realtà; alle Bahamas è in vendita un’isola privata con aeroporto incluso.

Immersa nella natura incontaminata per essere sempre a stretto contatto con la vegetazione e le onde dell’Oceano Atlantico e con i suoi 681 acri caratterizzati da alberi da frutto e tipico fogliame tropicale, l’isola appare come uno spazio immenso separato dalla civiltà e cultura circostante dove il tempo sembra appartenere ad una dimensione diversa.

Sulla parte più alta dell’isola, con i suoi 3000 metri quadrati, si impone la villa caratterizzata da 6 camere da letto, sei bagni privati e una splendida vista panoramica a 360 gradi. Lo spazio non manca e così in un bungalow separato dalla casa è stata predisposta una sala fitness e una sala di meditazione con vista sulla baia da cui ammirare l’incantevole tramonto sull’acqua.

L’isola poi dispone anche di una piccola pista d’atterraggio e decollo riservata ai jet privati che sorvolano le Bahamas e dotati di un codice di riconoscimento per permettere ai viaggiatori di atterrare in questo splendido luogo.

Acquistare quello che è considerato uno degli scenari più belli e ricercati delle Bahamas è un sogno che diventa realtà se si hanno a disposizione 55 milioni di dollari, ma attenti perché non sarete i soli, alcune delle più grandi celebrità come Johnny Depp e Tim Mc Graw hanno già acquistato proprietà in queste zone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.