Flavio Briatore positivo al Covid dopo il ritorno dalla Sardegna: condizioni preoccupanti

di Sonia Pesce Commenta

L'imprenditore, a quanto pare, è ricoverato in condizioni serie

Arrivano importanti conferme oggi 25 agosto sulla notizia che vede Flavio Briatore positivo al Covid. In tanti, in un primo momento, pensavano potesse trattarsi di una fake news, sia perché spesso e volentieri notizie non reali vengono diffuse sui social a proposito dei personaggi famosi, sia per alcune polemiche molto recenti che hanno visto protagonista proprio il noto imprenditore. Non è questo caso, in quanto Briatore pare che effettivamente non stia bene da alcune ore a questa parte.

Flavio Briatore positivo

Cosa si sa al momento su Flavio Briatore positivo al Covid

Esaminando alcune tra le fonti più autorevoli del web, infatti, emerge effettivamente che Flavio Briatore positivo al Covid non rappresenti una bufala. A lanciare la “bomba“, in mattinata, è stata una fonte come l’Espresso. Le notizie riportate sull’imprenditore, poi, sono state rafforzate in termini di autenticità anche da un altro sito autorevole, come Bufale.net. Trattandosi di un progetto nato per scovare proprio la notizie false sul web, e avendola data come vera poco fa, a questo punto ci sono pochi dubbi sul fatto che Briatore sia tra i positivi più famosi in questa seconda ondata del Coronavirus.

Non si hanno conferme, invece, sul fatto che Flavio Briatore positivo al Covid abbia contratto la malattia in Sardegna, location dalla quale lo stesso imprenditore aveva aspramente criticato il governo a causa delle chiusure delle discoteche, come forma di tutela per le persone in seguito alla nuova impennata di contagi. Una sorta di paradosso, a prescindere dal luogo in cui Briatore abbia contratto il virus, che testimonia ancora una volta il fatto che nessuno di noi possa sentirsi al sicuro.

A maggior ragione se pensiamo che le fonti parlino addirittura di condizioni serie per l’uomo. Dunque, Flavio Briatore positivo al Covid in questi giorni, con ricovero confermato presso una struttura nota in tutta Italia. In questo momento, infatti, si trova presso il San Raffaele di Milano. Allo stato attuale, è importante aggiungerlo, Briatore non risulta in terapia intensiva, ma è chiaro che la situazione possa cambiare da un momento all’altro e appena avremo ulteriori informazioni in merito, non esiteremo a portarle alla vostra attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.