Billionaire Couture: il lusso per soli uomini Made in Italy, creato da Flavio Briatore e Galassi designer

di Benedetta Guerra 1

News dal mondo della moda: il brand Billionaire Couture, famoso per essere un marchio di lusso prettamente maschile, ha realizzato una collezione in pelle di coccodrillo. Per tutti gli uomini dal portafoglio pieno e amanti della moda, ecco realizzato l’ombrello in pelle di coccodrillo più costoso e fashion di tutti i tempi, 50.000$ per l’ombrello più glamour del momento.

Totalmente nero, in pelle di coccodrillo, appositamente trattato per essere resistente all’acqua, questo speciale accessorio è stato inserito nell’esclusiva boutique di Londra a Sloane Street. Billionaire Couture è il frutto del signore della Formula 1 Italiana Flavio Briatore ed il designer Angelo Galasso quindi, è un marchio Italiano ed il primo a livello internazionale, esclusivamente maschile.

La linea prêt-à-porter comprende borse, scarpe, cappotti, abbigliamento, orologi, cravatte, gemelli e cinture, tutte fatte a mano ed in quantità limitate.

Il brand dalla sua ha clienti illustri, da Paul McCartney, Mohamed Al-Fayed, Geoffrey Moore, David Beckham, Mike Tindall e Sean “Diddy” Combs. Non male per un brand di lusso maschile!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.