First 2009: a Vicenza in mostra l’oro di tutto il mondo

di Martina Braganti Commenta

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le Fiere dedicate al Lusso.
Questa volta siamo in Italia, presso la Fiera di Vicenza, dove dal 13 al 20 gennaio si terrà First (all’interno della più grande Vicenza Oro, che racchiude oltre a First anche altre manifestazioni, tra cui Charme e Choice, che si svolgeranno nel corso dell’anno).

Si tratta di un importante vetrina internazionale, dove saranno esposte le collezioni di ben 1600 espositori di alta gioielleria ed oreficieria (provenienti da tutto il mondo).

Diverse le novità dedicate a visitatori e curiosi, fra le quali spicca (ed è la prima volta che accade nel panorama internazionale) “T – gold”, una rassegna dedicata ai macchinari per l’oreficeria con tutte le ultime “invenzioni” (grazie alle quali vengono realizzati fantastici gioielli).

Nella foto, potete osservare la ricca ereditiera Paris Hilton, con le creazioni Bliss: una delle aziende presenti a Vicenza.

Eventi speciali e grandi iniziative promozionali vanno a completare il calendari di quella che sia annuncia come una delle fiere più ricercate.

Solo a guardare le foto, mi viene voglia di farci un salto ..a voi no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>