Alta Gioielleria ad About J alla Fiera di Vicenza

di Giulia Ferri Commenta


L’Alta Gioielleria italiana e internazionale sarà protagonista domani 9 settembre a About J, anteprima delle collezioni e incontri d’affari tra imprenditori, top buyers e retailers nella Show Room di Bisazza ad Alte di Montecchio Maggiore. About J è l’evento di Fiera di Vicenza, dedicato al top di gamma, solo su invito, dedicato ai migliori brands, buyers e press internazionali.

Saranno presenti 23 aziende e 25 brands tra italiane ed estere, che sveleranno le proprie collezioni ad una selezionata platea di buyers (circa 100) provenienti dall’Europa centrale, Europa dell’Est, Asia centrale, Middle East, Far East, Usa e America Centrale. Dall’8 al 10 settembre creatività, design, innovazione e ricerca si fondono dando vita ad un’esperienza emozionale unica. Un mix di eccellenza, tradizione e vision nata per valorizzare il ruolo della gioielleria italiana quale leader nel design, nella creatività e nell’alta manifattura.

Una formula esclusiva che diventa un evento ‘contemporaneo’ anche grazie alla location scelta per questa edizione: la prima giornata di incontri d’affari – in programma il 9 settembre – si terrà in un contesto moderno e di design, la Show Room della nota azienda di mosaici, la Bisazza a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. A supportare About J ci sarà infatti un programma di entertainment di alto livello, che prenderà vita l’8 e il 9 settembre nella scenografica cornice del Lago di Garda, con una serata speciale dedicata alla community di About J – in particolare per i buyer e per la stampa estera – e che svelerà un’atmosfera di puro lifestyle italiano. Il viaggio nel mondo del top di gamma continua con eleganza e glamour.

La Community di About J arriva il 10 settembre all’interno dei padiglioni di Fiera di Vicenza e mette in mostra le sue più esclusive creazioni di gioielleria. Uno spazio dedicato alla haute couture del gioiello, che allo stesso tempo rappresenta un ideale percorso nell’oreficeria e nella gioielleria italiana ed internazionale, esempi eccellenti dell’altissima capacità manifatturiera del sistema produttivo italiano. Con “About J Gallery” si scoprono nuovi mondi nelle forme del gioiello, un itinerario che offre anche spunti ed ispirazioni per le collezioni delle prossime stagioni. Fiera di Vicenza in questo modo si affianca ai protagonisti del settore, e propone un’ulteriore occasione di incontro tra la business community e i retailers italiani ed internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.