About J, i migliori gioielli in mostra a Milano

di Valeria Douglas 2

E’ tempo di About J, la manifestazione curata da Fiera di Vicenza che si terrà presso gli EastEndStudios di Milano dal 22 al 24 febbraio. Seconda attesissima edizione, dopo il successo della precedente, che conterà la presenza di circa 80 espostori, soprattutto italiani. E poi 250 selezionatissimi buyers provenienti da tutto il mondo: Russia e Paesi dell’ex Unione Sovietica, Est Europa, Middle East, Carabi, Sud America, Cina e Giappone.


Special guest e testimonial brand di questa edizione sarà Delfina Delettrez che, ad About J, presenterà la preview della sua nuova collezione di gioielli. Il lancio ufficiale avverrà poi la settimana seguente a Parigi. Come ha dichiarato il presidente Dino Menarin:

About J vuole essere un passaporto capace di proiettare sulla scena internazionale il top del gioiello made in Italy e di creare un’occasione di incontro, di dialogo e di business con un’élite di distributori da tutto il mondo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>