Fiera Internazionale del Gioiello di Singapore – dal 30 luglio al 2 agosto 2009

di Benedetta Guerra Commenta

Dal 30 luglio al 2 agosto torna l’appuntamento con il lusso dedicata al gioiello, difatti, dopo l’enorme successo del 2008, torna la Fiera Internazionale del Gioiello di Singapore con la quinta edizione.

Gli espositori saranno innumerevoli, inoltre la novità vedrà la divisione della fiera in due settori indipendenti, uno sul salone tradizionale che si svolge oramai da cinque anni, l’altro sul gioiello super lussuoso.

L’evento metterà in esposizione gioielli ed orologi, ma non mancheranno anche altri prodotti di lusso, capaci di attirare l’attenzione di chiunque.

Ci saranno Nivrel, azienda storica tedesca, De Vittori, azienda svizzera , Origine, Sitia e Isaac Lights che rappresenteranno i design d’interni italiani e gli accessori per case.

Il Museo Peranakan esporrà una collezione di manufatti in oro come testimonianza della cultura di Singapore. Ci sarà una zona dedicata alle tradizioni con foto e artefatti di artisti contemporanei, allo stesso tempo, gallerie di arte contemporanea come Artiane dalla Francia, Ode to Art e Yang Gallery da Singapore mostreranno i nuovi trend.

Thomas Diego Armonia è stato invitato anche quest’anno per proporre attraverso il lusso i suoi capolavori, quelli in oro, decorati da disegni di piume e pellicce, un mix perfetto tra arte, lusso e storia, inoltre la peculiarità dei suoi lavori sarà la lavorazione con toni di grigi. Parte del suo lavoro si basa sull’universo femminile, con uno stile anticonformista, dove la donna è armoniosa fisicamente e seducente.

In un clima dove il lusso e l’arte la fanno da padroni, tutti gli amanti di questa elegante arte potranno passare ore a contemplare lavori di perfetta armonia, dal gioiello più piccolo a quello più elaborato e lussuoso. Se siete amanti dei gioielli, del lusso a 360 gradi e se vi trovaste per caso a Singapore verso fine mese, non perdetevi la V Edizione della Fiera Internazionale de gioiello di Singapore.

Gli sponsor di questa fiera sono: Cems, Singapore International Jewellery, Des, Gold, SBC Bank e molti altri ancora, Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.