Salone del lusso – Eccellenze in Campania a novembre, IFJA & IWCF a Dubai in settembre

Spread the love

salone-lusso-dubai

Il mese di settembre e novembre vede come protagoniste numerosi eventi, fiere dedicate al lusso come il Salone del lusso Eccellenze a Tarì, un piccolo centro orafo nato più di un decennio fa in provincia di Caserta, e quella più maestosa di Dubai che si terrà dal 27 al 29 settembre, che vedrà come protagonista il lusso a 360 gradi, grazie alla quinta edizione della IFJA & IWCF.

Il Salone Campano dedicato al lusso e all’alta gioielleria, è riservato agli operatori del settore e a tutti gli amanti del lusso. Nei week end dal 13 al 15 novembre 2009 e 20 e 22 novembre 2009 al Tarì, tornerà il lusso grazie alla fiera Eccellenze, che vedrà come protagonisti esperti e Made in Italy.

Il Made in Italy sarò il nucleo centrale su cui si baserà la FIERA, difatti verranno presentati numerose arre dove il made in Italy la fa da padrone, come l’arte, gusto, turismo & benessere, sport & motori, eleganza, ambiente, abbracciando così, tutto ciò che è in relazione con il lusso tutto italiano.

Il gioiello rimarrà sempre il protagonista, poiché l’arte orafa è una delle arti più antiche e che fanno uso di materiali preziosi, verranno presentate nuove tipologie di gioiello cosa che farà felici tutte le amanti del gioiello.

A settembre in quel di Dubai partirà il salone dedicato al lusso e al gioiello. La Fiera verrà svolta al Centro Internazionale Congressi e Mostre di Dubai, una città che non sembra averne risentito della crisi economica mondiale, ma che cercherà di dare una mano al settore del lusso e ai suoi collaboratori, un modo di aggiornarsi sulle recenti invenzioni, sulle aziende concorrenti.

Saranno venti i paesi ad partecipare ed oltre cento gli espositori che renderanno omaggio al gioiello. La fiera sarà un vero tocca sano per i collezionisti di arte orafa, orologi, di donne amanti dell’alta gioielleria e pronte a conoscere qualche cosa di nuovo.
Due eventi straordinari, pronti a dare nuova linfa vitale al settore del lusso.