Expo Luxe, prima edizione della Fiera del lusso di Roma dal 17 al 19 settembre 2010

di Benedetta Guerra Commenta

A Roma, dal 17 al 19 settembre 2010, si avvierà la prima edizione di Expo LUxe, il salone del lusso ospitato presso la Scuderie Rispoli, vicino a Piazza di Spagna nato dalla collaborazione tra Expo Luxe Onlus e World&Pleasure magazine.

Immaginate, unire il lusso, alla città eterna, madre di arte e musica, un salone dedicato all’eccellenza, all’esagerazione, all’haute Couture, gioielli, profumi, arte e molte altre cose.

La fiera è un modo di proporre incontri di aziende operanti nel settore, ma anche consumatori ed investitori.

La prima edizione avrà come espositori anche la Diplomatic International Golf Association che tra i suoi associati ha numerosi giocatori di golf ed anche una parte del personale delle Nazioni Unite, nonché top manager.

Numerosi i brans che hanno aderito al programma, tra cui ZeroOtto, azienda produttrice del profumo d’élite 1528 Parfum ispirato all’oro, poi l’Accademia Internazionale “Stefano Benemeglio“,che si occupa di sviluppo del potenziale umano e del benessere e qualità della vita ed infine Egon Von Furstemberg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.