Le auto dei supereroi DC e Marvel

di Sara Mostaccio Commenta

Come sarebbero le auto dei supereroi se potessero scegliere tra i bolidi più potenti disponibili sul mercato? Eccole qui.

I cinema sono pieni di film sui supereroi e non poteva restare indietro il mondo delle auto: ecco i bolidi di lusso che si rivestono dei colori dei più famosi personaggi di DC Comics e Marvel per creare le auto dei supereroi.

Per Batman quel che ci vuole è una potente BMW che faccia le veci della notissima Batmobile. Il modello è la BMW M2, aggressiva quanto basta, tutta nera, con cerchi concavi, immancabile pipistrello sul davanti e ali laterali.

L’uomo d’acciaio, personaggio ricalcato su Superman, va in giro con una superba Bugatti Chiron appositamente personalizzata con i colori del costume e la S in bella vista.

Per Wonder Woman l’auto giusta è la Lamborghini Huracan, scattante ed elegantissima con i suoi dettagli oro e una linea sportiva che farà gola a molte donne ma anche a tanti uomini.

Capitan America troverà il suo bolide ideale nella Ford Mustang GT350R. Poteva esserci auto migliore di un modello a stelle e strisce per il supereroe più americano che ci sia? Proprio no.

Iron Man sfreccia sulla Chevrolet Corvette Z06, il cui motore è tanto potente quanto il supereroe che è destinato a guidarla.

Per Spiderman non si sarebbe potuta immaginare auto più appropriata della Ferrari 488 Spider. Scelta scontata forse, ma di certo non sbagliata.

Wolverine ha personalizzato la sua auto scegliendo la potenza della Audi R8 che mangia letteralmente la strada.

Deadpool corre su una Ford Mondeo dal piglio più sportivo rispetto ad altre auto fin qui citate e molto più lussuose.

Per Hulk ci vuole un’auto all’altezza della situazione, anzi della dimensione del supereroe. La scelta non poteva che cadere sulla Mercedes G63 AMG 6×6.

Aquaman, infine, ha bisogno di un’auto anfibia e ben si presta alle speciali esigenze del supereroe acquatico la Toyota Mirai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.