VicenzaOro Choice, dal 10 al 14 settembre

di Benedetta Guerra Commenta

Dal 10 al 14 settembre, prenderà il via VicenzaOro Choice, il Salone orafo internazionale che come ogni anno si conferma una delle vetrine più importanti dell’alta gioielleria e oreficeria.

Durante il salone sarà possibile conoscere le ultime tendenze delle maison, e l’edizione di quest’anno celebra la maestria del made in Italy, ed ha come tema centrale “Ostinatamente Italiani”, che mette in risalto il lavoro degli artigiani del settore.

Per l’evento saranno presenti circa 1400 aziende espositrici provenienti dai principali distretti orafi italiani, e da oltre trenta paesi esteri, che si daranno appuntamento per la felicità degli amanti di gioielli.

Ogni stand darà prova delle proprie abilità presentando dei veri capolavori dell’arte orafa, inoltre si potranno conoscere le tendenze nell’ alta gioielleria e apprezzare le nuove proposte.

Come sempre, VicenzaOro Choice darà modo di apprezzare sempre più e celebrare al meglio l’altra gioielleria ed il lusso targato Made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.