vicenzaoro-charm11

Si è conclusa il 20 maggio il VicenzaOro Charm, il salone dedicato ai gioielli preziosi, che ha visto una miriade di visitatori da tutte le parti del mondo.

Nonostante la crisi, la Fiera ha avuto le sue soddisfazioni, molte aziende orafe (1400 aziende) hanno partecipato a questo evento dove il lusso la fa da padrone, per far conoscere le loro collezioni primavera estate 2009.

Durante l’evento sono state analizzate alcune questioni importanti, c’è stato del dibattito e si sono affrontate le tendenze per la prossima stagione invernale.

Irene Pivetti è stata ospite al Gem World, il Salone delle Gemme ed ha preso parte, durante la conferenza , sull’argomento dello sfruttamento ecosostenibile delle miniere, sulla certificazione del gioiello, del processo produttivo sia tecnologicamente che a livello normativo, inoltre si sono visti alcuni marchi di alta gioielleria puntare tutto sulla qualità del prodotto. Charm 2009 ha visto anche dare un contributo, attraverso opere di beneficenza, ai terremotati dell’Abruzzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>