Montblanc – Signature For Good: già raccolti 1,5 milioni di dollari

Spread the love

Montblanc

Montblanc annuncia che la collezione “Signature for Good”, composta da strumenti da scrittura, gioielleria e accessori in pelle in edizione limitata, ha già raggiunto l’obiettivo di raccogliere 1,5 milioni di dollari da devolvere all’UNICEF.

Presentata nel corso della cerimonia degli Oscar 2013, l’iniziativa sostiene i programmi educativi UNICEF in tutto il mondo, mentre una percentuale dei fondi raccolti è destinata alla costruzione e alla manutenzione di scuole per bambini disagiati, nell’ambito dei programmi di scolarizzazione UNICEF per Africa, Asia e Sud America.

Jérôme Lambert, CEO di Montblanc International, ha fatto sapere:

Tutti i bambini meritano di avere le conoscenze e le capacità necessarie per realizzare il loro pieno potenziale, per costruire un futuro migliore per sé e per le comunità in cui vivono.  Continueremo a impegnarci per superare gli obiettivi che ci poniamo e lavoreremo ancora più intensamente per le nostre iniziative di raccolta fondi.

La collezione Montblanc “Signature for Good” è disponibile fino al mese di marzo 2014 nelle boutique Montblanc di tutto il mondo.