Montblanc – Signature For Good: già raccolti 1,5 milioni di dollari

di Valeria Douglas Commenta

Montblanc annuncia che la collezione “Signature for Good”, composta da strumenti da scrittura, gioielleria e accessori in pelle in edizione limitata, ha già raggiunto l’obiettivo di raccogliere 1,5 milioni di dollari da devolvere all’UNICEF.

Presentata nel corso della cerimonia degli Oscar 2013, l’iniziativa sostiene i programmi educativi UNICEF in tutto il mondo, mentre una percentuale dei fondi raccolti è destinata alla costruzione e alla manutenzione di scuole per bambini disagiati, nell’ambito dei programmi di scolarizzazione UNICEF per Africa, Asia e Sud America.

Jérôme Lambert, CEO di Montblanc International, ha fatto sapere:

Tutti i bambini meritano di avere le conoscenze e le capacità necessarie per realizzare il loro pieno potenziale, per costruire un futuro migliore per sé e per le comunità in cui vivono.  Continueremo a impegnarci per superare gli obiettivi che ci poniamo e lavoreremo ancora più intensamente per le nostre iniziative di raccolta fondi.

La collezione Montblanc “Signature for Good” è disponibile fino al mese di marzo 2014 nelle boutique Montblanc di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.