e-Commerce di moda e lusso: nuova proposta con scopi benefici di Unicef

Spread the love

È stato ribattezzato BZR – ovvero Same But Different: si tratta di un vero e proprio e-commerce che avrà carattere temporaneo e che provvederà alla vendita di oggetti usati e di gran lusso. Da notare come questo portale è l’ultima idea di Unicef, tra l’altro verrà gestito proprio dalla community di NextGen Unicef Italia, con un intento ben chiaro e anche molto bello.

 BZR – Same But Different

Infatti, l’obiettivo, tramite il lancio di questo nuovo temporary e-store, è quello di raccogliere il maggior numero di fondi possibili per poter sostenere e donare a tanti bambini e adolescenti sparsi per tutto il pianeta un futuro migliore. Ci sarà tempo ancora fino al prossimo 4 febbraio per completare i vari acquisti su questo portale, a cui ci si può collegare navigando all’indirizzo www.unicef.it/bzr.

Al suo interno sarà possibile provvedere all’acquisto di tanti capi e accessori di lusso, ma anche oggetti di grande pregio relativi al settore domestico, che vengono proposti a prezzi particolarmente convenienti e che sono stati oggetto di donazione di parte di privati oppure da parte di varie aziende che hanno voluto credere fortemente in questo particolare progetto di beneficenza.