Gadget tecnologici: ecco la rivoluzione dei marchi di lusso

di Sonia Pesce Commenta

Spread the love

Nel corso degli ultimi siamo letteralmente sempre più sommersi da gadget tecnologici di ogni tipo, ma c’è la firma, su buona parte di questi, anche di marchi di lusso molto importanti. Si tratta di smartwatch, senza dimenticare altoparlanti senza fili: insomma, il novero dei prodotti su cui tanti colossi del lusso si sono lanciati è piuttosto ampio e variegato.

Da notare come Louis Vuitton, Gucci e Armani rappresentano i brand maggiormente ricercati sul web, stando alle statistiche che sono state raccolte da Comin & Partners, insieme a KP16 e al Foglio della Moda, svelando quali sono i marchi di lusso che riescono ad avere un alto livello di reputazione in ambito social sul territorio italiano.

Proprio per questo motivo, c’è da scommetterci, questi marchi del lusso hanno fatto la loro apparizione anche nel settore della tecnologia. Hanno cominciato, in effetti, ad occuparsi della produzione di smartwatch, ma anche di altoparlanti wireless. Insomma, continua ad aumentare, come si può facilmente notare, il numero di prodotti che vengono realizzati da parte di queste firme del lusso, proponendo dei modelli e delle versioni griffate a prezzi molto alti, che superano a volte anche le migliaia di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.