Georgina Rodriguez e le pantofole da mille e una notte

Spread the love

Come si può facilmente intuire, tantissimi personaggi famosi che hanno disponibilità economiche notevoli sono grandi amanti della moda e delle principali tendenze. Un vip come Georgina Rodriguez, che ormai fa coppia fissa con Cristiano Ronaldo da diversi anni, è una di quelle vip che non si lasciano sfuggire nemmeno una delle principali tendenze in fatto di moda.

Georgina Rodriguez

Come si può facilmente intuire, uno degli aspetti che non mancano di sicuro a Georgina Rodriguez è il vestirsi in modo particolarmente sexy e altamente femminile. Ecco spiegato il motivo per cui un po’ in tutti i suoi outfit, c’è un accessorio che non può mai mancare. Stiamo facendo riferimento alle scarpe con il tacco alto a spillo.

Indipendentemente dal fatto di calzare un sandalo piuttosto che una scarpa décolleté, ecco che la compagna del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo non ha mai nascosto di avere un debole per le calzature dei marchi più importanti del mondo della moda. Piuttosto di frequente, però, si è notato come le sue preferenze si rivolgano a un brand in modo particolare.

Le Silla è uno dei brand più apprezzati da parte di tantissimi vip e personaggi famosi e pare che anche la stessa Georgina sia una grande fan. In effetti, va detto che, nel corso degli ultimi anni, sono sempre di più le star che hanno scelto questo marchio per completare degli outfit che vengono indossati sia nelle serate di gala che in qualche occasione mondana o per presenziare alle sfilate. Tra i vari personaggi famosi che hanno dimostrato sempre una grande attenzione verso i prodotti del marchio Le Silla troviamo anche Belen Rodriguez, senza dimenticare Zendaya, ma pure Kylie Jenner, ma anche diverse vip della televisione italiana hanno spesso indossato creazioni di Le Silla, come ad esempio Giulia Salemi, ma pure Michelle Hunziker, senza dimenticare anche Ilary Blasi.

Ora a questo elenco di vip si aggiunge anche la bellissima Georgina, che va letteralmente matta per le scarpe del marchio La Sille. Nel suo guardaroba ce ne sono davvero di ogni colore. Basti pensare al modello arancione con cui ha completato l’outfit per festeggiare la ricorrenza di Halloween, oppure il modello bianco che è stato indossato per celebrare i suoi 29 anni. Da notare come le scarpe arancioni con il tacco a spillo di Le Silla sono state indossate da parte di Georgina anche in occasione del Festival del Cinema di Venezia, abbinandole a un fantastico ed elegantissimo outfit total back, cercando un po’ di assomigliare a una dark lady.

3 commenti su “Georgina Rodriguez e le pantofole da mille e una notte”

  1. of course like your web site but you have to check the spelling on quite a few of your posts. A number of them are rife with spelling problems and I find it very troublesome to tell the reality then again I?¦ll certainly come back again.

    Rispondi

Lascia un commento