Hotel di lusso a Parigi con vista sulla Torre Eiffel, ecco quanto costa

di Sonia Pesce Commenta

Come al solito, le influencer permettono di scoprire dei posti davvero da sogno dove andare a soggiornare, anche solamente per una notte. È il caso di Valentina Ferragni, che si trova in quel di Parigi per ammirare le sfilate di Alta Moda e che ha scelto come struttura in cui soggiornare l’Hotel Plaza Athénée. Proviamo a capire a quanto ammonta il costo per un simile soggiorno, in una struttura in cui c’è una spettacolare vista che dà sulla Torre Eiffel.

Come si può facilmente intuire, Valentina Ferragni, al pari della sorella Chiara, si trova a Parigi e la presenza delle due sorelle non passa chiaramente inosservata. Sono tanti gli outfit che hanno riscosso un grande successo, ma ad appassionare e incuriosire un po’ tutti è stato l’hotel in cui Valentina ha scelto di soggiornare, per una notte davvero da sogno.

Si tratta dell’Hotel Plaza Athénée, messo più di una volta in evidenza attraverso i post della ben nota imprenditrice, madre di due bimbi. Una vacanza immersa nel lusso in un hotel veramente eccezionale. Si tratta di una struttura a cinque stelle che si trova lungo la ben nota arteria avenue Montaigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.