L’Hotel Plaze Athenee dedica una camera a Barbie

Spread the love

Hotel Plaze AtheneeBarbie sempre e comunque. Anche a Parigi ove l’Hotel Plaze Athenee ha deciso di regalare alla sua clientela più piccola un soggiorno particolare. Dal 6 agosto al 2 settembre, infatti, sarà possibile soggiornare in una camera interamente dedicata alla bambola più amata da sempre: Barbie.

L’Hotel, situato sull’esclusiva via dello shopping Avenue Montaigne, ha realizzato ben due suite total pink ovge sentirsi principesse almeno per una notte. Oltre al soggiorno, poi, le piccole clienti riceveranno una serie di regali griffati Barbie.

Due pacchetti sono disponibili in base alla sistemazione scelta dai genitori: una Camera Barbie collegata a una Deluxe Room al prezzo di 1600 euro al giorno, oppure una Deluxe Suite al costo di 2500 euro.

Cos’altro aggiungere di questo hotel che sorge in una struttura del Settecento? Magari che uno dei suoi punti di forza è il ristorante grazie allo chef Alain Ducasse, presente da sempre sulla guida Michelin. All’interno del ristorante gastronomico Plaza Athènée, in stile Art Déco, è previsto l’obbligo della giacca e cravatta per gli uomini, mentre per le donne è consigliato un abbigliamento elegante. In estate invece si può cenare anche al ristorante La Court Jardin situato in una piccola vigna ove poter gustare cucina mediterranea, e al ristorante-grill art déco Le Relais Plaza che accoglie una clientela elegante ed eclettica.

Ricordiamo infine che il Plaza Athènee dispone di centoquarantasei camere e quarantacinque suite con aria condizionata modulabile, internet, Tv-Sat, presa fax, video registratore, Hi-Fi.

La Spa di Plaza Athènee è invece firmata Dior con trattamenti di ultima generazione. Saune, bagno turco, hammam e bagni vapore, oltre all’utilizzo di prodotti della linea Dior Or de Vie che offrono un trattamento antiage della durata complessiva di due ore e dal costo di 670 dollari. E per gli incontentabili, al piano inferiore ci sono le terme, la sala relax, cinque sale per trattamenti di bellezza, sedie a medaglione e maxi schermi LCD per ammirare le ultime sfilate Dior.