Nonostante siano passati cinquant’anni dalla sua nascita, la Barbie rimane sempre icona di bellezza, la celebrazione della bellezza, della perfezione e del divertimento, ed ora in Cina ha aperto il suo Flagship store.

Questo locale è posto su sei piani, tutti colorati da un frizzante rosa, pieno di fantasie infantili che ci legano ad essa. La grande nave della Mattel, casa creatrice della barbie, a messo insieme, per questo nuovo lavoro personaggio famosi come il New York Slade Architecture, la stilista Vera Wang e celebrità come lo chef ristoratore David Laris.

Il locale ha un centro termale, uno studio di design e moda, un Barbie Cafè diner, l’elegantissima Pink sala da Tè per passare un bel pomeriggio con le amiche, il glamour B bar con una grande sala da pranzo e una miriade di barbie sparse per il locale.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.