Barbie Video Girl, la nuova frontiera dei giochi e della Mattel, vincitrice del Toy Innovation Award 2010

di Benedetta Guerra Commenta

La tecnologia sta facendo sempre più passi da gigante, tanto che ora, potremo guardare il mondo con gli occhi della famosa Barbie della Mattel, la Barbie Video Girl.

Il giocattolo è stato vincitore del Toy Innovation Award 2010, categoria “Trend and Lifestyle” presso la Fiera di Norimberga.

Grazie ad una videocamera micro, posta nella collana e comandi inseriti sotto il cappuccio della felpa, la barbie consente alle bambine di realizzare dei filmati e rivederli sullo schermo LCD nella schiena della barbie.

Con la nuova eroina delle bambine, la Barbie Video Girl, si potranno creare tante storie per poi rivederle sullo schermo, il video può durare massimo 27 minuti.
Tramite un programma scaricabile dal sito di barbie.it, le bambine potranno divertirsi ad aggiungere ai loro video anche effetti divertenti, con musiche e grafiche particolari.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.