La Barbie più cara al mondo all’asta da Christie’s

di Benedetta Guerra Commenta

 Venerdì sarà presentato alla Fashion’s Night Out con la serata di apertura notturna dei negozi di New York voluta da Anna Wintour la Barbie più rara al mondo.

Questa preziosa bambola Barbie è stato accuratamente progettato dalle scarpe ai capelli con lo stesso abito e trucco, dal famoso gioielliere Stefano Canturi.

La barbie indossa una collezione di gioielli minuscola di Cantur ispirata alla collezione cubismo, per un totale di 3 carati di diamanti, inoltre, la collana presenta un raro diamante rosa di un carato dal taglio smeraldo.

Questa Barbie indossa anche un solitario nella mano destra. Canturi, per realizzarla ha stretto una partnership con Mattel, ed ora deve essere venduta da Christie’s presso la vendita “Gioielli Magnifici” a New York dal 20 ottobre. Tutti i profitti saranno pagati per l’associazione di ricerca contro il cancro al seno, The Breast Cancer Research Foundation.

Ma prima di tornare a New York, Barbie girerà il mondo e la vedremo a Londra, Ginevra, Shanghai e Las Vegas. Tra scarpe, abiti, gioielli ed il tour intorno al mondo, qualsiasi ragazza vorrebbe essere nei panni della Barbie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.