La Boutique di Barbie a Shanghai

di Benedetta Guerra 1

La Saga infinita: Per i cinquant’anni di Barbie il mondo si sta mobilitando, chi fa feste ispirate alla bionda eroina, chi le crea degli abiti da mille e una notte e chi, come per esempio a Shanghai, le crea una boutique.

Nella città di Shanghai, la bella bambola ha il suo store personale, una grande boutique che al suo interno include anche una Spa ed un ristobar molto fashion.

La casa di produzione delle Barbie, la Mattel, ha scelto una delle città avveniristiche per fare una boutique tutta dedicata alla bella dama, poiché Shanghai è stata definita una delle città del lusso e piena di negozi alla moda e super glamour.

L’entrata della boutique è molto bella, tutta in vetro che di notte si colora di rosa, il colore preferito dalle barbie. La Boutique si erge su 3500 metri quadrati di superficie ed è divisa in diversi piani, in cui all’interno troverete la moda della barbie, prodotti per il tempo libero, per la bellezza, e prodotti tecnologici.

Barbie,nonostante i suoi cinquant’anni, fa sempre parlare di se ed attira tanta clientela!

Fonte

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.