Il Plaza Athénée Hotel di Parigi riapre la suite Barbie

di Benedetta Guerra Commenta

Il celeberrimo Plaza Athénée Hotel di Parigi a cinque stella già lo scorso anno ha creato la speciale Pink Suite ed il successo è stato tale che l’ha riproposta anche per questa stagione.

La suite è composta da lussuosi divani, tappeti, scrivania e comodini, luci, tende e specchi ovviamente dedicati alla bambola più amata nel mondo Barbie.

Gli ospiti possono scegliere tra due ambienti, Barbie principessa moderna e Barbie Fashion Icon. Il più tradizionale è la suite Principessa moderna, è la camera “ideale per le bambine che sognano diademi, principesse e fiabe“, mentre la più trendy con Barbie Fashion Icon, per chi ama la “moda, le nuove tendenze e il glamour”.

I maschietti possono star tranquilli, difatti l’hotel Plaza Athénée di Parigi ha pensato ai maschietti, creando una stanza Hot Wheels dedicata al mondo delle macchine e all’alta velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.