Una notte sulla Tour Eiffel

di Sara Mostaccio Commenta

Homeaway lancia un concorso per vincere una notte sulla Tour Eiffel nell'appartamento che fu di Gustave Eiffel durante la costruzione: ecco come partecipare.

È uno dei simboli di Parigi, un monumento ormai entrato nell’immaginario collettivo e subito riconoscibile, regala una vista memorabile sulla città e adesso è possibile anche passare una notte sulla Tour Eiffel.

notte sulla Tour Eiffel

Eretta nel 1889 in occasione della Esposizione Universale, doveva essere smontata poco dopo ma è rimasta ad indicare il cielo nel cuore stesso della capitale francese, presenza fissa delle foto ricordo e ispirazione continua per innamorati e artisti.

Adesso è possibile non solo immortalarla nei propri scatti delle vacanze, renderla testimone dei propri baci o scalarla fino in cima per ammirare la magnificenza di Parigi. Homeaway, azienda americana che si occupa di affitti di case per le vacanze, offre la possibilità di pernottare all’interno della svettante torre di metallo.

Come sponsor della nazionale francese ai campionati di calcio europei, Homeaway celebra l’estate parigina con una iniziativa pubblicitaria che farà ingolosire chiunque abbia sempre sognato di restare sulla torre quando il flusso infinito di turisti si arresta, tutto si placa e ci si può godere la vista dall’alto in perfetta solitudine. Un sogno irrealizzabile, ma solo fino ad ora.

L’idea è quella di mettere a dispozione dei turisti che volessero provare la magica esperienza un piccolo appartamento che si trova sulla prima piattaforma della Tour Eiffel e che fu lo studio del progettista Gustave Eiffel. A poter provare l’ebbrezza di pernottare nella torre saranno solo 4 fortunati vincitori di una estrazione che potranno portare con sé 5 ospiti ciascuno.

Il premio prevede un pernottamento nella Tour Eiffel in notti prestabilite (23 e 28 Giugno, 4 e 8 Luglio) a cui si aggiungono 3 pernottamenti a Parigi, viaggio di andata e ritorno e una cena di lusso. Un premio succulento e lussuoso a cui si può puntare partecipando al concorso attivo sul sito di Homeaway fino al 5 Giugno.

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>