L’apparecchio per i denti in oro e diamanti

Spread the love

Solo a Hollywood si può vedere una cosa simile, eccessiva e lussuosa fino a diventare più che appariscente, addirittura pacchiana: ecco l’apparecchio per i denti in oro. Se proprio bisogna raddrizzare i denti dei ricchi, avrà pensato il dentista che ha messo a punto la proposta deluxe, tanto vale che si faccia con il massimo dello sfarzo.

apparecchio per i denti in oro

L’idea è stata di Mahtab Partovi, ortodonzista di Beverly Hills che propone alla sua ricca clientela la possibilità di declinare il classico apparecchio per i denti in oro a 24 carati per la modica cifra di 25.000 dollari. Così il sorriso scintilla ben prima di ritrovare la splendida perfezione di una dentatura ben diritta.

A richiesta si può avere un apparecchio ancora più lussuoso, s’intende, non solo con le parti metalliche placcate in oro ma addirittura decorato con veri e propri diamanti su ogni attacco, tanto per rendere il sorriso ancora più brillante ancorché poco attraente quando siamo costretti a portare un apparecchio ortodontico.

I ricchi clienti del ricco dentista possono indubbiamente permettersi la spesa personalizzando l’apparecchio. Se non altro, durante i mesi di sofferenza richiesti dal processo, un apparecchio lussuoso come questo darà a chi lo indossa la soddisfazione di un gioiello. Un gioiello insolito, è vero, ma chi potrebbe mai definirlo diversamente se è in oro e diamanti?

La dentista di lusso offre un vero e proprio menu tra cui scegliere i diversi modelli, i materiali e gli elementi decorativi del proprio apparecchio deluxe: oro, pietre preziose, addirittura l’apparecchio invisibile Invisalign incrostato di diamanti, con ciò annullando il vantaggio della sua invisibilità.